"MammaInSe lo sai che partiamo domani mattina vero? E le creme abbronzanti dove sono"
"Non rompete, tutti all'ombra che le ho messe in valigia"
"E il costume di ricambio dove e'?"
"In valigia pure quello che senno' ce lo dimentichiamo, che poi quando ero piccola si andava al mare con un costume solo che tanto si asciuga"
La mammaInSe e Mr.M. si sono riproposti e ripromessi di partire con larghissimo anticipo onde evitare la solita botta di stress con conseguente perdita istantanea di abbronzatura all'aereoporto mentre gli chiudono il gate sul naso.
Con le valigie fatte ed un paio di spritz e noccioline in corpo, la mammaInSe ha finalmente ricominciato a respirare, si e' concessa una pausa meditativa sull'amaca (di cui sentira' un'inconsolabile mancanza), un ultimo tuffo in piscina e si abbuffa gli occhi su questo meraviglioso angolo di mondo, tentando di farne scorta sotto pelle e riutilizzarla a mo' di bolo nei freddi mesi a venire.
Oh finalmente parti così smetti di pubblicare foto meravigliose! ;P
ReplyDeleteChe poi io che sono bianco latte di carnagione quest'anno non ho fatto un giorno di mare e rischio ancora la solita domanda di inizio stagione: - ma hai i gambaletti bianchi?
Capisci la mia frustrazione? Scherzi a parte....invidia invidia....sei in un posto bellissimo!
No ti prego! AddiritturA gambaletti bianchi? Ma allora a Londra ti sei sentita a casa!! ;) io proprio mi martellerei l'alluce piuttosto che tornare a casa..qui e' davvero un paradiso!
DeleteNoi siamo,tornati oggi ed e' stata dura. Mi sentivo così a mio agio in vacanza? ;-)))))))))))
ReplyDeleteAh si! Potrei viverci in vacanza ;)
DeleteIl bagaglio della famiglia INSE dev'essere un'impresa, però dai che belle vacanze, ho visto la foto del Bibo che hai messo su FB qualche giorno fa, se la spassano i bimbi lì!
ReplyDeleteBacioni cara!
Poi con tutte le attenzioni dei nonni! Comunque oggi abbiamo fatto un StTropez-Genova-Londra con 24km di coda fra Albenga e Savona che mi ha rimbecillita!
DeleteOh no, questo è il momento peggiore per una mamma che tiene le redini di tutta la famiglia (superflua la specificazione, avrei potuto limitarmi a "mamma" - è già implicito nel nome) ma quello che detesto ancor di più è sistemare tutto al ritorno.Succede che pinne e costumi e maschere ti vadano in giro fino ad Halloween?
ReplyDeleteBuon rientro ragazzi! ;)
Susanna
No, sono una nazista della valigia! Sono una strana disordinata con l'ossessione della valigia che devo disfare immediatamente a costo di andare a letto alle 2....quasi quasi ci dedico un post ;)
Delete