Saturday 26 May 2012

Impedimenti Vari

Certo che uno apre un blog, e poi scopre che quasi quasi gli piace pure scrivere i fatti suoi perché riesce ad analizzare le sue giornate da un punto di vista un po' diverso. Soprattutto scopre l'azione fortemente catartica dello scrivere degli strafattacci propri.
Allora all'inizio della settimana avevo preparato un paio di chicche "made in Bibi" su cui avevo bisogno di riflettere profondamente e cinicamente.
E poi sul più bello cosa succede??


E niente. Mercoledi mi avvicino al computer e scopro che la stazione Wi-Fi e' irrimediabilmente morta stramorta e rimortissima. Tutti i miei vicini di casa, tirchissimi, hanno posto password di ogni tipo alla loro rete e quindi nisba, e qui in LondonSE regno delle mamme felici ed organiche non esiste il famoso STARBUCK'S che offre a tutta la popolazione una dignitosissima rete per tutta la giornata al costo di un FRAPPUCCINO (mai provato??? Maaaaaaalissimo)


Speravo nelle manine magiche di Mr.M. che tutto sa e tutto aggiusta quando si parla di gadget digitali e roba geekissima, ma nulla, pure lui ha dovuto accettare l'ineluttabile perdita della stazione Wi-Fi.


Allora mi organizzo per giovedi....mi posso attaccare direttamente al cicalino posizionato per terra ed ho a disposizione un filo di pochi cm ma ce la posso fare.


Ed invece no. Mi partono le contrazioni. Mi nasce il Bibo. E quindi niente post.


Ora a parte gli scherzi. 


Il Bibo e' nato giovedi sera alle 7p.m. E' un frugolo di 2.8kg ma giuro che tirarlo fuori non ea' stato mica da ridere!
Ieri siamo tornati a casa e da oggi La Bibi ha deciso che fa tutto lei. Ieri sera ha cucinato ed oggi faceva girare quella carrozzina come un razzo, che me l'ha stordito in 5 secondi.


Oggi c'e' il sole, la mia bambina e' sempre più' bella, il mio bambino dorme al piano di sopra, Mr.M. ci sostiene e ci ama nonostante il maldischiena e la nonna lunga fa tutto il resto. Posso dire (ma solo a sottovoce) di essere una mammainSE felice.


Per le più forti di stomaco a presto i dettagli dell'arrivo del Bibo!!!!!

6 comments:

  1. Ma auguri! Benvenuto a Bibo! E brava la tua Bibi che ti aiuta. Un abbraccio a tutta la famiglia inSE

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazissime cara, siamo in fase di assestamento ma almeno splende il sole! Che aiuta le endorfine a afre tutto il loro lavoro per bene!!!

      Delete
  2. Ma Congratulazioni!!!! Benvenuto al piccolo e... in bocca al lupo a te e alla Bibi per tutto il resto!

    ReplyDelete
  3. ma che dire...CONGRATULAZIONI!
    Lo hai scritto in sordina, come la cosa piu' semplice e facile del mondo, cosi' come si beve un bicchier d'acqua, si compra un gelato...che bella notizia, mi sambri gia' in forma dalle tue parole, come se niente fosse stato...voglio al piu' presto i dettagli, ma in quale ospedale hai partorito?
    A proposito di gelati, stasera siamo usciti tutti e quattor dopo cena, all'italiana, come se fossimo sul lungomare di Rimini, e ci siamo comprati un gelato arigianale da Oddone, gelateria italiana che ha aperto da poco sulla Northcode Road!

    ReplyDelete
  4. Congratulazioni!!!!! Benvenuto Bibo e brava mamma!!!!!' bravissima anche la piccola che sta dando un inaspettato contributo da perfetta sorellina maggiore! Poi svelerai se, come dicono le ostetriche, il secondo è una passeggiata!? Un grosso abbraccio dai futuri 4 di Gragnano!!! Barbara

    ReplyDelete
  5. Evviva la family al completo!!!! Baci, Zia D.

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...