Sunday 14 April 2013

A Mom's work Never Ends

Ve l'ho gia' messo si feisssbuc, l'ho gia twitttato (Si, trovate la mammaInSe anche sui social e se non ci credete guardate le iconcine glitterose che con enorme fatica sono riuscita a mettervi qui di fianco), l'ho ascoltato 20 volte l'ho sparato a tutto volume per fare ballare Bibi e Bibo stamattina, visto che tanto dormire quei 5 minuti in piu' non era contemplato nel programma domenicale dei miei Bibi.

Certo, capisco che se la domenica mattina non mi svegliate alle 6.30 vi levano subito il patentino di figli rompiballe e poi la mammaInSe cosa potrebbe scrivere nel blog se si ritrovasse due figlioli modello??


Comunque, per te mamma, che pensi che un giorno passera', che domani andra' meglio, che cresceranno, che capiranno, che ti apprezzeranno, che ti lasceranno dormire:


Lascia ogni speranza, guardati sto video e canta che ti passa:







P.S.: questo e' un piccolo contributo ironico per il Comitato Liberazione Mamma di 50 sfumature di mamma: Bellissima iniziativa per chi si chiede se tutto sto casino con i figli e' normale i se a noi hanno dato il modello difettoso (o se siamo difettose noi...). Tranquille, tutto normalissimo, ed arriveranno post piu' seri a confermarvelo!

7 comments:

  1. Bel post e bello spazio, scoperto grazie all'iniziativa di 50sfumature di mamma... Infatti "AILOVESOMACH" tanto che mi sono aggiunta tra i follower ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Mamma Bia! Grazie drlla visita allora ;).
      Dopo una giornata al museo con i bimbi mi sono risentita la mom's song e devo dire che mi sento molto meglio
      I DONT CARE WHO STARTED IT YOU R GROUNDEEEED

      Delete
  2. Mi hai fatto sbellicare, hahaha. Certo che a sentirle tutte insieme le nostre raccomandazioni, siamo veramente pesanti, eh. Ma se lo dici ai miei figli, neghero‘ fino alla morte!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il deamma e' che la tappa ha solo tre anni e le sciorino tutto il repertorio tutti i giorni (compreso l'I LOVE YOU finale pero')

      Delete
  3. Ehm si, idea resa benissimo! Per me sono 3 minuti di apnea...un po' come le mie giornate!!!!

    ReplyDelete
  4. bellissima! con due figli di 4 anni in due mi rispecchio già in buona parte della canzone.. ma sono veramente così? mmhh.. se mi ci rispecchio forse ci assomiglio un pò.. va bè, ora inizia l'ennesimo esame di coscienza ma questa volta parte da una base molto divertente :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A volte possiamo tirare avanti solo prendendoci un po' per i fondelli!! ahah

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...